940ennio

Ennio Marchetto GRATIS per le donne vittime di violenza

Inserito il 23/11/2016 | 0 Commenti

Etichette: , ,

Venerdì 16 dicembre presso l'Auditorium Altaforum di Campodarsego andrà in scena lo spettacolo gratuito "Carta Canta" di Ennio Marchetto, uno dei più grandi trsformisti in Italia.

CARTA CANTA

Attraverso costumi di carta Ennio Marchetto con Carta Canta dà vita a uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni.

Non è facile spiegare che cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo.

Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c'è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante.
Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti... e tra i nuovi personaggi Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edward mani di Forbice.
Ma Carta Canta non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un'autentica Babilonia percettiva di musica e teatro! 


La serata è organizzata in collaborazione con il nostro sponsor Eurointerim e con il patrocinio del Comune di Campodarsego.

Nel corso della serata verranno anche premiate le migliori idee imprenditoriali a tema femminile che hanno partecipato al concorso "Donna e Lavoro Start Up 2016", il nostro coordinatore Roberto Baldo sarà nella giuria che sceglierà le vincitrici.

La serata è aperta al pubblico e gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione scrivendo a concorso@eurointerim.it

Durante la serata saranno raccolte donazioni libere a sostegno di Casa Viola, il nostro servizio di accoglienza per le donne vittime di violenza.

SCARICA L'INVITO