Dona il tuo 5x1000 a Gruppo Polis e sostieni l'inclusione sociale - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

Dona il tuo 5×1000 a Gruppo Polis e sostieni l’inclusione sociale

Da 40 anni, Gruppo Polis opera con un metodo consolidato per promuovere l’inclusione sociale e lavorativa.

Ogni giorno accogliamo e accompagniamo donne vittime di violenza, persone in situazioni di esclusione e marginalità, giovani e adulti con disabilità e disturbi di salute mentale.

Cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 è un’opportunità offerta dallo Stato italiano per destinare una parte delle tasse a organizzazioni non lucrative di utilità sociale. È un gesto di solidarietà che non comporta costi aggiuntivi per te ma può fare la differenza nella vita di chi ne ha bisogno.

Come destinare il 5×1000 a Gruppo Polis

Destinare il tuo 5×1000 a Gruppo Polis è facile e veloce. Segui questi semplici passaggi:

  1. Compila la tua dichiarazione dei redditi. Quando compili la tua dichiarazione dei redditi, cerca il riquadro dedicato al “Sostegno degli enti del terzo settore”.
  2. Inserisci il codice fiscale di Gruppo Polis. Nella sezione “Sostegno degli enti del terzo settore”, scrivi il codice fiscale di Gruppo Polis: 01269370282.
  3. Firma e invia la dichiarazione. Dopo aver inserito il codice fiscale di Gruppo Polis, firma la tua dichiarazione dei redditi e inviala secondo le modalità indicate.

Con questo semplice gesto, contribuirai direttamente al lavoro di Gruppo Polis nell’ambito dell’inclusione sociale e lavorativa, supportando donne vittime di violenza, persone in condizioni di esclusione e marginalità, giovani e adulti con disabilità e disturbi di salute mentale.

Grazie per il tuo prezioso contributo e per essere parte del nostro impegno per un mondo più inclusivo e solidale.

SCOPRI DI PIÙ SUL 5 PER 1000 A GRUPPO POLIS