Spettacoliamo si esibisce a Villafranca Padovana - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
Eventi/iniziative

SPETTACOLIAMO SI ESIBISCE A VILLAFRANCA PADOVANA

Il 27 Luglio, il gruppo Spettacoliamo si esibirà alla Rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco di Villafranca Padovana.

L’esibizione prevede la messa in scena di un Medley degli spettacoli che dal 2012 ad oggi sono stati rappresentati da questo gruppo di teatro e danza.

Prima di Spettacoliamo, invece, è previsto il laboratorio di DanceAbility “Natural-mente” del gruppo Centro Civico di Taggi di Sotto.

Indicazioni: Vi aspettiamo alle 21.00 in Piazza Italia, Villafranca Padovana.

spettacoliamo a villafranca padovana

 

PER SAPERNE DI PIU’:

Il gruppo Spettacoliamo nasce nel 2012 dalla collaborazione degli operatori di 2 cooperative sociali appartenenti al Gruppo Polis: Il Portico e Polis Nova.

Questi laboratori stimolano le doti di creatività individuale, espressività, realizzazione di sé e autoconsapevolezza dei partecipanti. Lo scopo finale dei laboratori è quello di creare una perfomance originale e che li veda partecipi attivamente.

Il progetto inoltre è finalizzato alla creazione di occasioni di incontro e contatto con le Istituzioni e i cittadini: nella messa in scena le persone con disabilità protagoniste portano gli spettatori ad interrogarsi sul tema della “diversità” e sul superamento della stessa.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok Leggi di più