Sabato in Club House Piano Terra - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

Sabato in Club House Piano Terra

 

Club House Piano Terra, un spazio di aggregazione dedicato a chi soffre di disagio psico sociale a Padova, da oggi è aperta anche il Sabato.

ORA ANCHE IL SABATO
Il servizio, già disponibile dal lunedì al venerdì, è esteso anche al sabato, garantendo una continuità di supporto per coloro che vogliono farne parte.

COS’È CLUB HOUSE PIANO TERRA

La Club House Piano Terra è molto più di un semplice punto di incontro: è un luogo di conforto e socialità, dove le persone possono trovare sostegno reciproco e

partecipare a attività stimolanti.

La Club House Piano Terra è un supporto innovativo nel campo della salute mentale. Il personale qualificato è sempre presente per offrire supporto e guidare le attività che promuovono il benessere mentale e fisico.

La vera forza della Club House – però – è data dai partecipanti stessi, con l’incontro e la relazione che imparano a costruire tra loro. Una giornata al Club costa 26€ pranzo compreso, con l’abbonamento mensile si accede ad uno sconto.

DOVE SI TROVA

Club House Piano Terra si trova in via Cardinale Callegari, 11 – Padova.
Situata in zona Arcella, a pochi passi dalla fermata del tram S. Carlo, davanti alla fermata degli autobus 15 e 24, offre un ambiente accogliente e protetto dove chiunque possa sentirsi a proprio agio.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI