Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

Il 29 settembre torna la Running Hearts

La corsa ludico-motoria di Gruppo Polis a favore delle donne vittime di violenza torna per la sua sesta edizione! 

Il 29 settembre 2019
Partenza: Impianti CUS di via Corrado, a Padova

vi aspettiamo per la corsa che da ormai sei anni sostiene le donne vittime di violenza e i loro bambini. Una corsa di beneficienza aperta a tutte e tutti: donne, uomini e famiglie al completo. Sì, perché come da tradizione, alla Running Hearts, oltre alla corsa, ci saranno anche tante altre attività sia fisiche che di intrattenimento, musica e laboratori aperti a bambini e famiglie.

A tutti i partecipanti sarà regalata la t-shirt tecnica dell’evento e un pacco corsa ricco di gadget offerti dai nostri partner e sponsor!

Che cos’è la Running Hearts?
Una corsa non competitiva aperta a tutti ma anche una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi volta a mettere in moto la solidarietà e la partecipazione. Il ricavato della manifestazione sportiva Running Hearts finanzia Casa Viola, struttura di Gruppo Polis dedicata all’accoglienza protetta per donne vittime di violenza.

La quota d’iscrizione alla corsa per gli adulti è una donazione di 10 euro, a sostegno dei servizi di Gruppo Polis. I bambini sotto i 12 anni partecipano gratuitamente all’evento.

Per ricevere maggiori informazioni sulla corsa, scrivi a running@gruppopolis.it oppure chiama lo 049 8900506

 


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok Leggi di più