copertina FDC940

Fuori di Campo

La spesa naturale e genuina: sostieni i nostri progetti consumando prodotti sani e biologici

Presso la "Fattoria" di via Due Palazzi, nei campi adiacenti la sede del Gruppo Polis, è stato avviato il progetto di agricoltura biologica Fuori di Campo, grazie al quale vengono offerti al pubblico prodotti sani senza residui tossici (fitofarmaci o concimi chimici di sintesi) che preservano l’ambiente da impatti negativi quali inquinamento di acque, terreni e aria.

L’iniziativa promuove un tipo di alimentazione sana attraverso un sistema di acquisti solidali, e al tempo stesso sostiene le attività del Gruppo. Fuori di Campo è soprattutto un progetto sociale: grazie a questa iniziativa le persone ospiti dei centri diurni sono coinvolte in attività a contatto con il pubblico.

La cassetta di Fuori di Campo contiene prodotti esclusivamente stagionali, locali e genuini, che rispondono alla richiesta crescente di sicurezza alimentare. Per prenotare la tua cassetta o richiedere informazioni, compila il form (il pagamento viene effettuato al momento del ritiro presso il punto vendita).

Settimana 24-29 luglio

scarica la scheda di prenotazione settimanale

Gli orari del nostro punto vendita:

martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 12.30 e 14.00 - 19.00

venerdì  9:00 - 19:00 (orario continuato)

sabato 9.00 - 12.30. 

Vuoi conoscere le altre iniziative, leggere notizie sul mondo bio, scoprire nuove ricette? Visita il sito di Fuori di Campo!

 

Contattaci

Fuori di Campo
Via due Palazzi 16 - Padova