940Fuoridicampo

Fuori di Campo

La spesa naturale e genuina: sostieni i nostri progetti consumando prodotti sani e biologici

Presso la "Fattoria" di via Due Palazzi, nei campi adiacenti la sede del Gruppo Polis, è stato avviato il progetto di agricoltura biologica Fuori di Campo, grazie al quale vengono offerti al pubblico prodotti sani senza residui tossici (fitofarmaci o concimi chimici di sintesi) che preservano l’ambiente da impatti negativi quali inquinamento di acque, terreni e aria.

L’iniziativa promuove un tipo di alimentazione sana attraverso un sistema di acquisti solidali, e al tempo stesso sostiene le attività del Gruppo. Fuori di Campo è soprattutto un progetto sociale: grazie a questa iniziativa le persone ospiti dei centri diurni sono coinvolte in attività a contatto con il pubblico.

La cassetta di Fuori di Campo contiene prodotti esclusivamente stagionali, locali e genuini, che rispondono alla richiesta crescente di sicurezza alimentare. Per prenotare la tua cassetta o richiedere informazioni, compila il form (il pagamento viene effettuato al momento del ritiro presso il punto vendita).

Scarica la scheda di prenotazione settimanale sul sito www.fuoridicampo.it

Gli orari del nostro punto vendita:

martedì, mercoledì e giovedì 9.00 - 12.30 e 14.00 - 19.00

venerdì  9:00 - 19:00 (orario continuato)

sabato 9.00 - 12.30. 

Vuoi conoscere le altre iniziative, leggere notizie sul mondo bio, scoprire nuove ricette? Visita il sito di Fuori di Campo!

 

Contattaci

Fuori di Campo
Via due Palazzi 16 - Padova