Bomboniere solidali - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
Eventi/iniziative

VIENI A ORDINARE LE TUE BOMBONIERE SOLIDALI, ORA È ANCORA PIÙ SEMPLICE

Con l’avvicinarsi della primavera aumentano le occasioni speciali: matrimoni, battesimi, cresime, comunioni. Per rendere ancora più speciale un’occasione già unica di per sé, puoi fare una scelta etica che rimarrà nella memoria dei tuoi invitati e che andrà ad aiutare concretamente la comunità: scegli le bombiniere solidali di Attivamente.

Dall’8 marzo al 12 aprile, ogni mercoledì, Attivamente prolungherà il proprio orario di apertura per dare la possibilità anche a chi lavora di venire ad effettuare il proprio ordine di bomboniere. Ecco il nuovo orario:

Da lunedì a venerdì 8.30 – 16.30
martedì 11.30 – 16.30
mercoledì 8.30 – 19.00

Il punto vendita Attivamente, che trovi in Via Pontevigodarzere 50 a Padova, propone bomboniere, oggettistica e complementi d’arredo artigianali realizzati dalle Officine Espressive dei nostri centri diurni per persone con disagio psichico (Centro Diurno Riabilitativo Attivamente) e per persone con disabilità (Centri diurni Mosaico e New team Mosaico) e dalla nostra Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta “La Meridiana”.

Se ti interessa capire come funziona un’officina espressiva e perché è così importante la sua esistenza, leggi l’intervista fatta a Melania, Lorenza e Simonetta.

Se vuoi avere maggiori informazioni o sei solo curioso di conoscerci, vieni a trovarci oppure contattaci:

Via Pontevigodarzere 50, Padova
t. 049 5206969
[email protected]