Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
Eventi/iniziative

RITORNA LA FESTA DEL CAMPO – 18 maggio 2019

Prendete l’agenda e segnatevi la data! Siamo felici di comunicarvi che anche quest’anno sta per arrivare la Festa del Campo.

La nostra festa aperta al territorio è fissata per sabato 18 maggio 2019* a partire dalle 16:00. Sempre presso la nostra sede di Via Due Palazzi 16.

Oltre ai consueti giochi di una volta, visite in campo e altri intrattenimenti, quest’anno ci sarà un grande gioco a coppie con premio finale.

Altra grande novità sarà che L’Osteria del Campo proporrà un menu da stand gastronomico in collaborazione con i volontari della parrocchia di S.Bartolomeo di Montà.

Cos’è la Festa del Campo

La Festa del Campo nasce dall’iniziativa di un gruppo di lavoratori di Gruppo Polis: educatori, operatori dei servizi, personale degli uffici che hanno voluto dedicare ore di volontariato alla costruizione di una giornata di attività e bucolica spensieratezza per il territorio e la comunità locale.
Un evento che ogni anno si arricchisce di nuove attività e collaborazioni per aprire sempre di più le porte dei nostri servizi e creare una rete di relazioni con la cittadinanza, per raccontare quello che facciamo e perché lo facciamo.

Il programma dettagliato della festa uscirà a inizio maggio.

*In caso di maltempo, la festa sarà rinviata al 25 maggio


festa del campo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok Leggi di più