RITORNA LA FESTA DEL CAMPO - 25 maggio 2019 - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
Eventi/iniziative

RITORNA LA FESTA DEL CAMPO – 25 maggio 2019

A CAUSA DEL MALTEMPO LA FESTA RINVIATA AL 25 MAGGIO 2019

Prendete l’agenda e segnatevi la data! Siamo felici di comunicarvi che anche quest’anno sta per arrivare la Festa del Campo.

La nostra festa aperta al territorio è fissata per sabato 18 maggio 25 maggio 2019 a partire dalle 16:00. Sempre presso la nostra sede di Via Due Palazzi 16.

Oltre ai consueti giochi di una volta, visite in campo e altri intrattenimenti, quest’anno ci sarà un grande gioco a coppie con premio finale.

Altra grande novità sarà che L’Osteria del Campo proporrà un menu da stand gastronomico in collaborazione con i volontari della parrocchia di S.Bartolomeo di Montà.

Cos’è la Festa del Campo

La Festa del Campo nasce dall’iniziativa di un gruppo di lavoratori di Gruppo Polis: educatori, operatori dei servizi, personale degli uffici che hanno voluto dedicare ore di volontariato alla costruizione di una giornata di attività e bucolica spensieratezza per il territorio e la comunità locale.
Un evento che ogni anno si arricchisce di nuove attività e collaborazioni per aprire sempre di più le porte dei nostri servizi e creare una rete di relazioni con la cittadinanza, per raccontare quello che facciamo e perché lo facciamo.

La Lotteria
Torna anche la lotteria della Festa del Campo. Ben 50 premi in palio!
I biglietti saranno disponibili a partire dal 24 aprile presso la sede di Gruppo Polis e l’estrazione verrà fatta durante la Festa del Campo. 

Per saperne di più e vedere la lista completa dei premi, clicca qui.

Il Concerto
E alla Festa del Campo non poteva mancare la buona musica. A partire dalle 21:00 si esibirà il gruppo Veneto Contemporaneo. Per maggiori informazioni, ecco l’evento Facebook.

 

Il programma:

16.00 Inizio festa!
16.00 – 19.00 Giochi di una volta
17.00 1^ visita giudata agli orti
17.00 – 19.00 Grande gioco CIAPEA
18.00 2^ visita giudata agli orti
18.30 Apertura stand gastronomico
20.00 Estrazione lotteria del campo
21.00 Intrattenimento e musica
PARTECIPA ALL'EVENTO SU FACEBOOK