L'artigianato sociale di Gruppo Polis per Natale 2023 - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

L’artigianato sociale di Gruppo Polis per Natale 2023

Anche per Natale 2023 scegli di fare un acquisto solidale. All’interno del nostro catalogo di artigianato sociale troverai tante idee regalo per usi e stili differenti: complementi d’arredo, borse e accessori, confezioni regalo con prodotti provenienti da agricoltura biologica.

Tutti i prodotti contenuti nel nostro catalogo sono stati realizzati dalle persone che frequentano i nostri servizi, e per ognuno di loro ha assunto un significato particolare: per alcuni è stato un momento di socializzazione, per altri un’attività di riabilitazione, per qualcuno è una possibilità per scoprire e valorizzare una nuova competenza o per fare un passo importante verso il reinserimento lavorativo.

SCARICA IL CATALOGO

CATALOGO SFOGLIABILE

 

VIENI A TROVARCI il 15 e 16 DICEMBRE per i tuoi ACQUISTI NATALIZI!

Ecco i progetti che troverai nel nostro catalogo:

 

MATERIE PRIME

Da un laboratorio di terracotta nato per coinvolgere le persone senza dimora che frequentano il Centro Diurno La Bussola, oggi il laboratorio è diventato una vera e propria linea di prodotti artigianali unici e raffinati.

CONTATTI:
3463809709
[email protected]

 

PENSIERI BELLI

Confezioni regalo con oggetti e complementi d’arredo decorati dalle persone che frequentano i nostri Centri diurni per la disabilità e per la salute mentale e prodotti biologici di Fuori di Campo e di altre aziende certificate, da noi selezionate.

CONTATTI:
345 6551357
[email protected]

 

MINUTERIE

Le Minuterie sono prodotti realizzati a mano dalle persone ospitate dalla Meridiana, una Comunità Terapeutica Riabilitativa Protetta per persone che soffrono di un disagio psichico.

CONTATTI:
349 4357417
[email protected]

 

LOPUP

Lopup nasce all’interno del nostro Laboratorio Occupazionale Protetto, come progetto di sartoria sociale dedicato a donne e uomini in una situazione di difficoltà sociale ed economica, per potenziare le loro risorse e competenze.

CONTATTI:
346 3809709
[email protected]