Dona 100 punti Alì per la nuova Casa Rifugio di Gruppo Polis - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

Dona 100 punti Alì per la nuova Casa Rifugio di Gruppo Polis

Anche quest’anno, in vista della giornata internazionale del contrasto alla violenza contro le donne, Alì dedica tre settimane alla nostra raccolta fondi per la nostra Area di Contrasto alla violenza di Genere.

Dall’11 novembre al 2 dicembre, è possibile donare 100 punti (o multipli) della carta fedeltà, che Alì convertirà in 1 euro donato per Casa Elena, la nuova Casa rifugio per donne vittime di violenza e i loro bambini che apriremo nel 2024.

Come donare i punti quando fai la spesa

Al termine della tua spesa in uno dei 117 supermercati Alì e Aliper (qui la lista completa) comunica in cassa che vuoi donare 100 punti per Gruppo Polis.

Come donare online

Una volta registrato sul sito di Alì, fai login e clicca su questo link o cerca su PremiAlì, nella categoria Sociale l’iniziativa DONAZIONE GRUPPO POLIS – STOP ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE. Potrai donare 100 punti o multipli cliccando su “DONA”.

Come donare da App Alì

Scarica l’app di Alì (per iOS e per Android), fai login e vai su PremiAlì e cerca DONAZIONE GRUPPO POLIS – STOP ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE. Potrai donare 100 punti o multipli cliccando su “DONA”.

Per maggiori informazioni chimaci allo 049 890 0506 o scrivi a info@gruppopolis.it

DONA 100 PUNTI ALI