Dal 22 febbraio all'8 marzo fai la spesa e sostieni Casa Viola - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
Eventi/iniziative

Dal 22 febbraio all’8 marzo fai la spesa e sostieni Casa Viola

In occasione della Giornata Internazionale della donna, dal 22 febbraio all’8 marzo 2020 alle casse dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutto il Veneto potrai fare una donazione libera per sostenere Casa Viola, il nostro servizio di accoglienza per le donne vittime di violenza e i loro figli.

“Il mondo ha bisogno delle donne” è lo slogan della raccolta fondi promossa da Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna) a favore di quattro diverse realtà locali che si occupano dei diritti e della salute delle donne. A beneficiare della raccolta fondi in Veneto sarà Casa Viola: il nostro alloggio protetto che offre accoglienza e supporto alle donne vittime di violenza e ai loro bambini. Qui un team di professionisti accompagna le donne accolte in percorsi di reinserimento lavorativo e abitativo, per condurle verso la completa autonomia e libertà.

L’iniziativa sarà attiva dal 22 febbraio all’8 marzo 2020: in tutte le filiali Despar, Eurospar e Interspar in Veneto i clienti potranno arrotondare l’importo del loro scontrino con un’offerta libera.