Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
Eventi/iniziative

Dal 22 febbraio all’8 marzo fai la spesa e sostieni Casa Viola

In occasione della Giornata Internazionale della donna, dal 22 febbraio all’8 marzo 2020 alle casse dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutto il Veneto potrai fare una donazione libera per sostenere Casa Viola, il nostro servizio di accoglienza per le donne vittime di violenza e i loro figli.

“Il mondo ha bisogno delle donne” è lo slogan della raccolta fondi promossa da Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna) a favore di quattro diverse realtà locali che si occupano dei diritti e della salute delle donne. A beneficiare della raccolta fondi in Veneto sarà Casa Viola: il nostro alloggio protetto che offre accoglienza e supporto alle donne vittime di violenza e ai loro bambini. Qui un team di professionisti accompagna le donne accolte in percorsi di reinserimento lavorativo e abitativo, per condurle verso la completa autonomia e libertà.

L’iniziativa sarà attiva dal 22 febbraio all’8 marzo 2020: in tutte le filiali Despar, Eurospar e Interspar in Veneto i clienti potranno arrotondare l’importo del loro scontrino con un’offerta libera.


Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok Leggi di più