Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

APRE A LIMENA UN NUOVO AMBULATORIO PER LA MEDICINA DI GRUPPO INTEGRATA

 

È stato avviato da poco un nuovo servizio di Medicina di Gruppo Integrata a Limena, in via Verdi 73, presso i locali del Distretto Socio Sanitario.

Scopri che cos’è la Medicina di Gruppo Integrata e qual è il ruolo di Gruppo Polis in questo servizio.

Questo nuovo ambulatorio si va ad aggiungere a quello di Villanova di Camposampiero, assunto in gestione dalla nostra cooperativa Il Portico circa un anno fa. La cooperativa si occupa di tutti i servizi non medici, quindi ad esempio: la gestione delle risorse umane, della struttura, e ogni aspetto amministrativo e organizzativo.

Obiettivo è garantire al pubblico un servizio medico più ampio ed integrato tra le diverse professionalità a tutela della salute dei pazienti, riducendo quindi la necessità di rivolgersi al servizio di Guardia medica o al Pronto Soccorso e incentivando anche attività di screening e prevenzione.

La Medicina di Gruppo Integrata si propone quindi di garantire un’elevata qualità dell’assistenza primaria, basata sulla persona e non più sulla “malattia”.

L’ambulatorio di Limena prevede la presenza di 8 medici: 4 di questi lavorano a Limena in sede fissa, gli altri 4 continuano a ricevere presso i propri studi periferici oltre a garantire la presenza presso la sede centrale in alcune fasce orarie.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok Leggi di più