APERTURE STRAORDINARIE DI ATTIVAMENTE. VIENI A SCOPRIRE LE NOSTRE BOMBONIERE SOLIDALI - Gruppo Polis

Dal blog di Gruppo Polis

Le storie, gli eventi, le notizie raccontano il nostro impegno
News

APERTURE STRAORDINARIE DI ATTIVAMENTE. VIENI A SCOPRIRE LE NOSTRE BOMBONIERE SOLIDALI

OGGETTI CHE HANNO UN CUORE

Bomboniere solidali fatte su misura per te

 

Il periodo del freddo e del grigiore invernale sta finendo. Ecco che invece si avvicina Le giornate si stanno allungando e le giornate di sole sono sempre si più, insomma, sta tornando la primavera! E la primavera è il periodo in cui, si sa, aumentano le occasioni speciali: matrimoni, battesimi, anniversari e chi più ne ha più ne metta.

Per rendere ancora più speciale queste occasioni, perché non fare una scelta etica e solidale?

Attivamente, il nostro Centro Diurno per la Salute Mentale, offre una vasta scelta di bomboniere solidali fatte artigianalmente dai nostri utenti, pensate per regalare piccoli momenti di gioia a chi le riceverà.

Cosa significa per noi produrre questi oggetti?

“Ogni oggetto che realizziamo all’interno dei centri diurni di Gruppo Polis, racchiude in sé la storia della persona che lo ha creato.” racconta Margherita Frison, educatrice di Attivamente “Con questo intendiamo che ogni prodotto o confezionamento, rappresenta prima di tutto le abilità e le competenze, tecniche ed artistiche, che la persona possiede o ha sviluppato nel tempo, oltre alle difficoltà, insite nei percorsi di vita di ognuno. La soddisfazione del cliente, è poi un riconoscimento tangibile e concreto della validità del loro lavoro; il senso di utilità e bellezza che ne deriva, restituisce dignità alla persona, facendo sì che questa si senta realizzata.

Per dare la possibilità anche a chi lavora di venire a visitare il nostro negozio Attivamente, dal 5 marzo al 16 aprile, tutti i martedì verrà prolungato l’orario del negozio fino alle 19. Per chi dovesse averne bisogno, è possibile prendere un appuntamento personalizzato!

 

ORARI:

Da lunedì al venerdì: 8:30 – 16:30

il martedì orario prolungato fino alle 19:00 (valido dal 5 marzo al 16 aprile 2019)

 

PRENDI APPUNTAMENTO:

Tel: 049 5206969

Cell: 345 6551357 (per SMS o WhatsApp)