Visualizza i post per Gennaio 2015

Dal 2015 donare è ancora più conveniente

Inserito il 30.01.2015 | 0 Commenti

Il 2015 ha inizio con una buona notizia, sia per gli enti no profit, sia per le persone e le aziende che da anni ci sostengono condividendo i nostri valori e la nostra mission e decidendo, così, di destinare una parte del loro reddito al finanziamento dei servizi che eroghiamo. Grazie alla legge di Stabilità approvata nel 2014, a partire da quest'anno è stato innalzato il limite massimo delle erogazioni liberali a favore delle ONLUS sul quale godere della detrazione fiscale.

Leggi l'intero post

La Danceability entra a scuola

Inserito il 23.01.2015 | 0 Commenti

A novembre 2014 Gruppo Polis ha avviato un corso di DanceAbility all'interno della scuola IIS Rolando da Piazzola. Un progetto realizzato grazie anche alla richiesta arrivata degli alunni stessi e che al momento vede la partecipazione di 20 ragazzi, con e senza disabilità fisiche e intellettive, tra i 16 e i 18 anni.

Leggi l'intero post

25.648 grazie!

Inserito il 15.01.2015 | 0 Commenti

Domenica 23 novembre è stata una giornata indimenticabile per tutti noi: Running Hearts ha significato impegno, fatica, solidarietà, ma anche divertimento, gioia e partecipazione. Una partecipazione che si è rivelata inaspettata nei numeri e nell'entusiasmo e che ha contribuito a far raggiungere a Gruppo Polis un grandissimo risultato: 25.648 euro è la cifra totale che è stata raccolta, grazie anche al prezioso contributo di Fondazione Vodafone che ha provveduto a donare una somma uguale a quella guadagnata tramite le iscrizioni, raddoppiando così il ricavato finale.

Leggi l'intero post

Due serate di arte, comicità e solidarietà con Antonio Albanese

Inserito il 12.01.2015 | 0 Commenti

Sapevamo che quando si ha a che fare con artisti del calibro di Antonio Albanese non si sbaglia, ma due serate così partecipate ed emozionanti non ce le saremmo aspettate. Arte, spettacolo, comicità, satira e una profonda intelligenza sono state le caratteristiche di "Personaggi", una carellata delle più famose interpretazioni del comico e attore che tutti ricolleghiamo alla città di Padova già per la sua interpretazione ne "La lingua del Santo", di Mazzacurati.

Leggi l'intero post

Una Fattoria Didattica... con un click!

Inserito il 07.01.2015 | 0 Commenti

Fino al 19 gennaio Il Mio dono: la rete di solidarietà di Unicredit offre la possibilità a tutte le organizzazioni iscritte di vincere un finanziamento per la propria iniziativa. Vota la cooperativa sociale Polis Nova e il suo progetto di Fattoria Didattica, con il tuo aiuto potrebbe diventare una bellissima realtà.

Leggi l'intero post