Visualizza i post per Maggio 2014

Roberto Baldo è il nuovo Presidente di Federsolidarietà Veneto

Inserito il 26.05.2014 | 0 Commenti

Lunedì 19 maggio l’Assemblea di rinnovo delle cariche sociali che si è svolta a Rovigo ha eletto il nostro coordinatore Roberto Baldo Presidente di Federsolidarietà Veneto, organizzazione che conta 460 cooperative sociali, più di 27.000 lavoratori e oltre 80.000 soci. Da trent’anni attivo nella cooperazione sociale e tra i fondatori delle prime cooperative di solidarietà sociale in Veneto, in particolare il Gruppo Polis, Roberto ha accolto con entusiasmo il nuovo incarico, supportato da tutti noi.

Leggi l'intero post

Sabato 7 giugno vi aspettiamo a Fuori di Festa 15!

Inserito il 26.05.2014 | 0 Commenti

Sabato 7 giugno venite a dare il benvenuto all’estate con la 15^ edizione di Fuori di Festa, il tradizionale appuntamento che apre le porte della CTRP La Meridiana a tutti i cittadini.

Leggi l'intero post

Il Portico compie 20 anni!

Inserito il 19.05.2014 | 0 Commenti

L'idea di dare nuove opportunità alle persone con disabilità e disagio psichiatrico che si trasforma in una realtà, crescendo anno dopo anno: è questa la sintesi dei primi 20 anni della storia de Il Portico, che proprio oggi festeggia i suoi primi due decenni di attività.

Leggi l'intero post

Gruppo Polis e WeGive.it: basta un click per sostenere i nostri progetti

Inserito il 14.05.2014 | 0 Commenti

Da oggi è possibile sostenere direttamente i nostri progetti donando solo pochi secondi del proprio tempo: Gruppo Polis è infatti tra i partner di WeGive.it, una nuova piattaforma di fundraising che raccoglie fondi sulla base delle visualizzazioni degli spot pubblicitari delle aziende sostenitrici.

Leggi l'intero post

5x1000 al Gruppo Polis: una firma che fa la differenza

Inserito il 12.05.2014 | 0 Commenti

Da alcuni anni, al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi, è possibile destinare il proprio 5x1000 alle realtà del sociale con una semplice firma. Perché scegliere Gruppo Polis? In questi anni, grazie ai fondi raccolti con il 5x1000, abbiamo potuto sostenere concretamente i progetti destinati alle donne vittime di violenza, a chi vive in uno stato di disagio e all'inserimento lavorativo delle persone con disabilità legate alle nostre cooperative. 

Leggi l'intero post