MG9356

PNL

Inserimento lavorativo di persone con svantaggio psichico e fisico

PNL dal 1998 opera nell’ambito dei servizi alle imprese del territorio, gestendo commesse di assemblaggio conto terzi e altri servizi in outsourcing a diversi livelli di specializzazione. Accanto ad operatori e operai specializzati, in PNL lavorano una decina di persone con svantaggio psichico e fisico: l’acquisizione di competenze professionali garantisce un maggior grado di autonomia, anche economica, limitando il ricorso a forme di assistenza sociale.

Per attivare l’inserimento lavorativo sono stati sviluppati rapporti con il S.I.L. (Servizio Integrazione Lavorativa) delle ULSS nel territorio di competenza e i Servizi Sociali degli enti locali territoriali.

Le diverse opportunità offerte alle imprese includono:

Tra le lavorazioni più ricorrenti: assemblaggio conto terzi in linea e/o con macchina semiautomatica, cablaggio e saldatura elementi elettromeccanici, montaggio dispositivi per l'illuminotecnica, assemblaggio medio-complesso e lavorazioni meccaniche.

Ci occupiamo inoltre di allestimento cataloghi ed espositori, certificazione dispositivi, packaging con termosaldatura e blisteratura, cablaggi, pesatura, confezionamento, etichettatura.

 

Ci occupiamo della gestione del magazzino e della spedizione
al cliente finale dei prodotti delle aziende,
con verifica in tempo reale delle disponibilità a magazzino.

 

Gestiamo il magazzino e la spedizione al cliente finale dei prodotti delle aziende, con verifica in tempo reale delle disponibilità a magazzino.
In particolare proponiamo servizi di Logistica per il marketing, Logistica per ricambi, Logistica per e-commerce.

Grazie all'attività di produzione che affianca quella di logistica, generiamo elevate rotazioni nello stoccaggio dei prodotti che ci permettono di ottimizzare i costi di magazzino e di gestione.

 

 

 

Contattaci