area azienda copertina310

Area Aziende

Grazie a specifiche competenze interne, Gruppo Polis offre alle aziende l’opportunità di sviluppare strategie di comunicazione, realizzare partnership professionali e garantire un accompagnamento professionale nei percorsi di collocamento di persone con disabilità, così come previsto dalla legge n. 68/99. 

comunicazione310x230

Comunicazione

Rendi visibile il tuo impegno: comunicazione, web, eventi
copertina assemblaggio310

Assemblaggio

Assemblaggio conto terzi - Commesse in outsourcing
copertina collocamento obbligatorio310

Collocamento obbligatorio

Opportunità per le aziende e per i lavoratori appartenenti alle categorie protette
copertina partner 310

Imprese per bene

Le aziende al fianco della comunità
News
Medley di Spettacoliamo a Villafranca Padovana
Inserito il 24.07.2017

Il 27 Luglio, il gruppo Spettacoliamo si esibirà alla Rassegna teatrale organizzata dalla Pro Loco di Villafranca Padovana.

Leggi il post >
Con la Borsa di Studio “Fabrizio Panozzo” cresce la ricerca sui servizi per la salute mentale
Inserito il 03.07.2017

Dal 2015, a Gruppo Polis è stata istituita la “Borsa di Studio permanente Fabrizio Panozzo”, un progetto dedicato alla ricerca sul tema della salute mentale in memoria del presidente della cooperativa il Portico venuto a mancare a inizio 2014.

Leggi il post >
Grazie a Dieffe e Alì, una domenica di festa anche per chi vive nell'emarginazione
Inserito il 29.06.2017

Sono 21 le persone in condizione di grave emarginazione sociale che domenica 25 giugno hanno potuto vivere una vera giornata di festa grazie al pranzo realizzato dagli abili cuochi del corso di Cucina professionale di Dieffe “Accademia delle professioni”.

Leggi il post >
Aperi-art: un aperitivo per inaugurare la nuova opera di Carolì contro la violenza sulle donne
Inserito il 23.06.2017

Lunedì 26 giugno alle ore 19.00, presso piazzetta Forcellini di fronte al supermercato Alì, si svolgerà un aperitivo gratuito per tutta la cittadinanza offerto da Birrificio Antoniano per inaugurare un grande murales creato dalla street artist Carolina Blanco – in arte Carolì – su una delle pareti che il supermercato Alì, insieme al Comune, ha gentilmente concesso per la realizzazione dell’opera: un’opera artistica grande e colorata che lancia un messaggio visibile e di impatto contro la violenza di genere, un simbolo donato a tutta la città che rappresenterà la forza delle donne e il loro ruolo centrale per la società. Durante la serata sarà possibile anche vedere l’artista all’opera.

Leggi il post >