area azienda copertina310

Area Aziende

Grazie a specifiche competenze interne, Gruppo Polis offre alle aziende l’opportunità di sviluppare strategie di comunicazione, realizzare partnership professionali e garantire un accompagnamento professionale nei percorsi di collocamento di persone con disabilità, così come previsto dalla legge n. 68/99. 

comunicazione310x230

Comunicazione

Rendi visibile il tuo impegno: comunicazione, web, eventi
copertina assemblaggio310

Lavorazioni industriali

Assemblaggio e logistica conto terzi - Commesse in outsourcing
copertina collocamento obbligatorio310

Collocamento obbligatorio

Opportunità per le aziende e per i lavoratori appartenenti alle categorie protette
copertina partner 310

Imprese per bene

Le aziende al fianco della comunità
News
Anche Gruppo Polis partner del progetto Parco Inclusivo "Albero del Tesoro"
Inserito il 12.12.2018

Gruppo Polis è uno degli enti e associazioni del territorio che sono partner del progetto Parco Inclusivo sensoriale "Albero del tesoro" che verrà ultimato entro il 2020 in un’area di circa 5.600 metri quadrati in via Siena, in zona Basso Isonzo.

Inserito il 12.12.2018

La cooperativa Gruppo R con il Servizio per Uomini Maltrattanti Sum, ha partecipato insieme ad altri 20 centri al quarto workshop di Relive "Reti che SOStengono", occasione nella quale i programmi italiani per autori di violenza si sono ritrovati a Genova il 7,8 e 9 dicembre insieme alle reti territoriali con l'obiettivo di confrontarsi sui percorsi finora attuati, messi in campo per la protezione delle vittime di violenza di genere e dei loro figli e di far emergere nuove prospettive per la prevenzione della violenza maschile sulle donne.

Inserito il 12.12.2018

TRAME è un progetto sartoriale e di design, che pone l’accento su sostenibilità sociale e ambientale attraverso il lavoro artigianale di donne che rimettendosi in gioco, creano pezzi unici e fatti a mano, sotto la guida esperta di sarte e designer. Donne dalle origini e dalle storie diverse, difficili, alla ricerca di soluzioni, ma che hanno in comune il senso del riscatto e la volontà di essere motore di una nuova opportunità.

Inserito il 27.11.2018

Quest'anno il Centro Diurno per la Salute Mentale Attivamente ha pensato a una linea di regali solidali fatti per regalare un momento di gioia a chi li riceve, la linea Pensieri Belli.